SCILLA – Entra nel vivo la campagna elettorale della lista “Progetto Scilla”, capeggiata dall’aspirante sindaco Francesco Santacroce. Dopo la presentazione dei candidati, adesso si punta soprattutto a divulgare il programma e ad approfondirne e arricchirne alcuni aspetti. Per tre giorni consecutivi, da oggi a mercoledì, dunque il 18 maggio, il 19 e il 20 maggio, la compagine di Santacroce sarà impegnata in tre distinte iniziative. Si parte oggi con la tavola rotonda “Lo sviluppo di Scilla: turismo e impresa”, alle ore 18.30 presso la sala convegni della “Casa della Carità”. Un’altra tavola rotonda è prevista domani, alle ore 18.30 presso la sala di via Nucarella: si parlerà del tema “L’edilizia scillese: possibilità e proposte per il futuro”. Infine, dopodomani, l’anfiteatro comunale ospiterà la manifestazione dal titolo “Pari Opportunità e donne in politica”, nel corso della quale prenderanno la parola le candidate a sostegno di Santacroce: Elisa Agrelli, Loredana De Lorenzo, Mimma Patafio, Vittoria Piria. Le stesse si confronteranno con le donne scillesi che prenderanno parte all’evento. Ovviamente, i tre incontri sono aperti alla cittadinanza. f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, Casale al buio: il consigliere Santoro lancia l’allarme e chiede interventi
Francesca Meduri - 10 Settembre 2024VILLA - Chiede «un’adeguata illuminazione nella zona del Casale» il consigliere Marco Santoro, in una delle numerose interrogazioni depositate negli…
Villa, corso di formazione per l’uso dei defibrillatori
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Il Comune di Villa San Giovanni avvisa che in data 3 settembre 2024 a partire dalle ore 15 presso il…
Gioia Tauro, scoperte 7 piscine abusive: 9 persone denunciate
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro contro gli abusi edilizi e il furto d’acqua. In un’operazione di…