VILLA. Comunali, il centrosinistra si mette in posa: foto di gruppo in piazza Valsesia per suggellare il rinnovamento

9 Maggio 2015
1058 Views
Stampa

centrosinistra foto di gruppo in piazza valsesia

di CONSOLATA MAESANO 

VILLA SAN GIOVANNI – Foto di gruppo ufficiale in piazza Valsesia per i candidati della lista elettorale “Villa Bene Comune”, a sostegno di Cosimo Emanuele Freno. In tale occasione, l’aspirante sindaco ha dichiarato:«L’idea di questa foto nasce per dare risalto alla squadra che si è formata: otto uomini e otto donne a disposizione di un progetto. Non ci siamo limitati al minimo sindacale previsto dalla legge in materia elettorale e abbiamo voluto dare un senso alla parità tra i sessi, alla parità di genere tra uomo e donna.Come si può notare ci sono tanti volti giovani-sia maschi che femmine- che hanno deciso di scendere in prima persona a sostegno di questo progetto con il senso di responsabilità, per cui la scelta è quella di non delegare ad altri quello che si può fare in prima persona o ancora meglio che si può fare. Con una squadra che crede in un progetto che non parte da poco, parte da gennaio, in un percorso che ci ha visti impegnati nella formazione della coalizione e successivamente nella scelta dei candidati e non si ferma neanche a questo mese di campagna elettorale poiché è un progetto che guarda a medio e a lungo termine. Un rinnovamento voluto non soltanto a parole ma anche a fatti. Per cui speriamo che in città abbia una buona presa e che sia questo il motivo che ci accompagnerà in questo mese di campagna elettorale».
La squadra di centrosinistra ha posato per lo scatto praticamente al completo, con la sola assenza del candidato Francesco Sottilaro. A essere immortalati, dunque, Vito Crimi, Luigi Sorrenti, Patrizia Barresi, Rocco Domenico Battaglia, Filippo Bellantone, Letteria Cosenza, Vincenza Guanta, Francesco Idone, Vito Andrea Ioppolo, Christian Lofaro, Valentina Pecora, Simona Polimeni, Lucrezia Rappoccio, Marina Russo. E naturalmente il loro condottiero Cosimo Freno.

Potrebbe interessarti

Gambarie innevata: il programma delle iniziative per il weekend
svago
85 views
svago
85 views

Gambarie innevata: il programma delle iniziative per il weekend

Francesca Meduri - 28 Gennaio 2023

La neve imbianca Gambarie ed il sindaco Francesco Malara, con la sua Amministrazione Comunale di Santo Stefano in Aspromonte, non…

Strage di gatti a San Roberto: decine di felini avvelenati in strada
Amici a 4 zampe
88 views
Amici a 4 zampe
88 views

Strage di gatti a San Roberto: decine di felini avvelenati in strada

Francesca Meduri - 28 Gennaio 2023

SAN ROBERTO - Strage di gatti a San Roberto. Solo nella frazione Samperi, in via Osanna, ne sono stati rinvenuti…

‘Ndrangheta a Scilla, effetti inchiesta “Nuova Linea”: interdittive, revoche e ricorsi
Attualità
382 views
Attualità
382 views

‘Ndrangheta a Scilla, effetti inchiesta “Nuova Linea”: interdittive, revoche e ricorsi

Francesca Meduri - 27 Gennaio 2023

SCILLA - Pioggia di interdittive antimafia e revoche di permessi sul settore imprenditoriale scillese, che alla Prefettura e al Comune…