VILLA SAN GIOVANNI – Prosegue con successo la quinta edizione della Mostra di Fotografia subacquea, Memorial Dott. R. Barillà, “Flora e Fauna del Mediterraneo”, organizzata dall’Associazione Diving Scilla e Cariddi e patrocinata dal Comune di Villa San Giovanni.
Quest’anno l’esposizione viene ospitata nei locali del Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nel Mediterraneo. «In questa edizione – così gli organizzatori – la contestualizzazione delle foto con i reperti del Museo ha dato un valore scientifico al messaggio che l’associazione cerca di trasmettere al visitatore l’elemento acqua è anche un pianeta e come tale può essere esplorato sempre nel massimo rispetto». Sarà possibile visitare la mostra “Flora e Fauna del Mediterraneo” fino al prossimo 31 maggio nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle ore 10 alle ore 18.
Potrebbe interessarti

Partito democratico, nasce a Villa il comitato per Elly Schlein
Francesca Meduri - 26 Gennaio 2023Il Pd di Villa San Giovanni comunica la costituzione del Comitato cittadino per Elly Schlein Segretaria del Partito Democratico. «Questa…

Villa, giornata speciale a Torre Cavallo: un albero di gelso bianco per ogni nato nel 2023
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2023VILLA SAN GIOVANNI - Giornata speciale a Torre Cavallo con escursione guidata sul sentiero. A fornire tutte le informazioni è…

Libero e Virgilio Mail: il comunicato
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2023Le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le…