Villa San Giovanni – Raccolta rifiuti sempre più nel caos. Anche per oggi e domani si annunciano disservizi, mentre la bolletta Tari continua ad arrivare nelle cassette postali dei villesi. Bollette alquanto salate in tanti casi, per un servizio spesso e volentieri insufficiente. ‘Si avvisa la cittadinanza che a seguito dello sciopero dei lavoratori AVR, proclamato dalle OO.SS. per le giornate di martedì 16 giugno e mercoledì 17 giugno, la raccolta delle frazioni previste potrà subire ritardi o rallentamenti”: ecco quanto comunicato ieri sera dall’amministrazione comunale, sempre più in difficoltà a gestire l’intera problematica dei rifiuti, dalla chiusura delle discariche ai ritardi dei pagamenti dei lavoratori Avr, situazioni che hanno gettato la città nella sporcizia e nel degrado.
Potrebbe interessarti

Attualità
295 views
Attualità
295 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
131 views
Attualità
131 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
142 views
Uncategorized
142 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…