Nella mattinata di Domenica 23 Luglio anche il M5S di Villa San Giovanni prenderà parte all’iniziativa “Giù le mani dal nostro mare” promossa dai deputati pentastellati e che vedrà attivisti ed eletti di tutta la costa Tirrenica e Jonica impegnati sui propri territori per un confronto con i cittadini nel quale si discuterà del nostro mare e si cercherà di capire come insieme potremo depurare la Calabria.
L’ appuntamento è in Piazza Boccaccio dalle ore 10:00. Ci sarà del materiale informativo sulle condizioni del nostro mare e della depurazione in Calabria e si avrà anche la possibilità di sottoscrivere la petizione presentata dal Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo. Oltre agli attivisti sarà presente la Consigliera Comunale del M5S di Villa San Giovanni, Milena Gioè, che risponderà a tutti i quesiti dei cittadini.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…