
La gigantografia di Scilla all’Expo (foto tratta dalla pagina facebook “Pasqualino Ciccone sindaco”)
SCILLA – Una gigantografia di Scilla nel cuore dell’Expo. Così si presenta ai visitatori provenienti da ogni parte del mondo la stazione centrale di Milano, sede dell’esposizione universale. «Per la nostra cittadina – si legge sulla pagina facebook “Pasqualino Ciccone sindaco” – è una straordinaria vetrina, una campagna pubblicitaria che non potrà fare altro che accrescere l’appeal della “perla della Costa Viola”. Questa è una prima risposta ai detrattori e agli scettici. È il segno – chiaro, tangibile – della vicinanza della Regione Calabria – conclude il primo cittadino scillese – al nostro progetto di sviluppo, sia economico che turistico».
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…