BAGNARA CALABRA – Nella Cittadella dell’Immacolata, a Ceramida di Bagnara Calabra, fervono i preparativi per la “Festa della Divina Misericordia”. Una giornata all’insegna della preghiera e della condivisione fraterna, organizzata dalla Fraternità Maria Immacolata per domenica 12 aprile. Intenso il programma dell’iniziativa. La Cittadella aprirà alle ore 12, con possibilità di pranzare al sacco nell’area pic-nic. Alle 15 è prevista la recita della Coroncina della Divina Misericordia dinanzi all’immagine di Gesù Misericordioso nella Cappella all’aperto; alle 16.30 il Canto del Vespro; alle 17 la Celebrazione Eucaristica presieduta da padre Santo Donato. In caso di condizioni metereologiche avverse, le funzioni religiose si svolgeranno all’interno della Cappella dell’Immacolata. Tra le 12 e le 16.30 saranno disponibili i sacerdoti della Fraternità per quanti desiderino accostarsi al Sacramento della Riconciliazione. La Fraternità Maria Immacolata, comunità religiosa di frati e suore fondata nel 2001 a Pellegrina di Bagnara Calabra, si avvicina all’evento con la solita dedizione e come sempre animata dai suoi carismi: missionarietà, accoglienza e intercessione. f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, Casale al buio: il consigliere Santoro lancia l’allarme e chiede interventi
Francesca Meduri - 10 Settembre 2024VILLA - Chiede «un’adeguata illuminazione nella zona del Casale» il consigliere Marco Santoro, in una delle numerose interrogazioni depositate negli…
Villa, corso di formazione per l’uso dei defibrillatori
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Il Comune di Villa San Giovanni avvisa che in data 3 settembre 2024 a partire dalle ore 15 presso il…
Gioia Tauro, scoperte 7 piscine abusive: 9 persone denunciate
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro contro gli abusi edilizi e il furto d’acqua. In un’operazione di…