BAGNARA CALABRA – Nella Cittadella dell’Immacolata, a Ceramida di Bagnara Calabra, fervono i preparativi per la “Festa della Divina Misericordia”. Una giornata all’insegna della preghiera e della condivisione fraterna, organizzata dalla Fraternità Maria Immacolata per domenica 12 aprile. Intenso il programma dell’iniziativa. La Cittadella aprirà alle ore 12, con possibilità di pranzare al sacco nell’area pic-nic. Alle 15 è prevista la recita della Coroncina della Divina Misericordia dinanzi all’immagine di Gesù Misericordioso nella Cappella all’aperto; alle 16.30 il Canto del Vespro; alle 17 la Celebrazione Eucaristica presieduta da padre Santo Donato. In caso di condizioni metereologiche avverse, le funzioni religiose si svolgeranno all’interno della Cappella dell’Immacolata. Tra le 12 e le 16.30 saranno disponibili i sacerdoti della Fraternità per quanti desiderino accostarsi al Sacramento della Riconciliazione. La Fraternità Maria Immacolata, comunità religiosa di frati e suore fondata nel 2001 a Pellegrina di Bagnara Calabra, si avvicina all’evento con la solita dedizione e come sempre animata dai suoi carismi: missionarietà, accoglienza e intercessione. f.m.
Potrebbe interessarti

Casa della Comunità a Villa, il Codacons: «Notizia vecchia, la nostra denuncia era sui servizi persi definitivamente»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il comunicato dell’Amministrazione comunale sui servizi sanitari locali il Codacons rilancia e conferma: «Consultorio e…

Il Liceo Classico “L. Nostro” di Villa tra le eccellenze del prestigioso “Ghislieri Camp” di Pavia
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025Anna Sofia Carpinelli, brillante studentessa della 5^ C del Liceo Classico “L. Nostro” di Villa San Giovanni, è stata tra…

Cannitello, i fedeli avvisano il Comune: «La statua del Papa resti nella rotatoria, altrimenti ce la riprendiamo»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un sit-in pacifico si è svolto nella tarda mattinata di ieri a Cannitello,…