VILLA SAN GIOVANNI – Quella di ieri è stata una domenica all’insegna dei disagi idrici in città, come segnalato da alcuni cittadini su Facebook.
Dopo l’articolo di Villaedintorni.it l’amministrazione comunale è intervenuta sulla propria pagina social per spiegare cosa è successo: «Dal primo pomeriggio di oggi abbiamo riscontrato problemi su alcuni serbatoi cittadini, precisamente una diminuzione della pressione in alcune zone della città».
«Ci siamo subito attivati – si legge nel post – per capire l’entità del problema e abbiamo constatato che non dipende da problemi o guasti sulle condotte comunali».
«I nostri uffici hanno sentito Sorical che ha confermato – conclude l’amministrazione comunale – che la problematica è legata a disservizi che si stanno verificando sull’intero territorio provinciale e sui quali i tecnici di Sorical sono a lavoro per capire la natura del problema».
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…