VILLA SAN GIOVANNI – Quella di ieri è stata una domenica all’insegna dei disagi idrici in città, come segnalato da alcuni cittadini su Facebook.
Dopo l’articolo di Villaedintorni.it l’amministrazione comunale è intervenuta sulla propria pagina social per spiegare cosa è successo: «Dal primo pomeriggio di oggi abbiamo riscontrato problemi su alcuni serbatoi cittadini, precisamente una diminuzione della pressione in alcune zone della città».
«Ci siamo subito attivati – si legge nel post – per capire l’entità del problema e abbiamo constatato che non dipende da problemi o guasti sulle condotte comunali».
«I nostri uffici hanno sentito Sorical che ha confermato – conclude l’amministrazione comunale – che la problematica è legata a disservizi che si stanno verificando sull’intero territorio provinciale e sui quali i tecnici di Sorical sono a lavoro per capire la natura del problema».
Potrebbe interessarti
Villa, a Palazzo San Giovanni è ancora Natale: e i cittadini pagano
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025VILLA SAN GIOVANNI – A Palazzo San Giovanni, e non solo, è ancora Natale. Le luminarie collocate sulla facciata dell’edificio…
Villa, rischio caos nuovo servizio rifiuti: stato di agitazione del personale
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025Lavoratori del comparto rifiuti senza pace Dopo la vicenda E-Koru ecco quella Ecologia Oggi, la nuova ditta che dallo scorso…
Pietro Ciucci a Villa? Il Pd: «Vogliamo esserci»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025«Domenica 19 gennaio 2025 su Report - trasmissione Rai Tre - è stato mostrato il documento che, tramite accesso agli…