VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il presunto atto vandalico ai danni del “Santoro”, il Comune si è attivato per il ripristino dei quadri elettrici necessari all’utilizzo dell’impianto di illuminazione. È stata infatti firmata la determina di affidamento diretto – previa richiesta di preventivo – per i lavori di sistemazione del quadro elettrico generale dell’impianto sportivo, con aggiudicazione alla ditta Impiantistica Polistena di Polistena Vincenzo per un importo pari a 3.000,00 euro oltre Iva al 10% pari a 300,00 euro per un importo complessivo pari a 3.300,00 euro.
Potrebbe interessarti

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…

Villa, Domenico Oriente cardiologo d’eccellenza nazionale
Francesca Meduri - 26 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un altro grande motivo d’orgoglio per Villa San Giovanni nel campo della medicina e della sanità…