VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il presunto atto vandalico ai danni del “Santoro”, il Comune si è attivato per il ripristino dei quadri elettrici necessari all’utilizzo dell’impianto di illuminazione. È stata infatti firmata la determina di affidamento diretto – previa richiesta di preventivo – per i lavori di sistemazione del quadro elettrico generale dell’impianto sportivo, con aggiudicazione alla ditta Impiantistica Polistena di Polistena Vincenzo per un importo pari a 3.000,00 euro oltre Iva al 10% pari a 300,00 euro per un importo complessivo pari a 3.300,00 euro.
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…