Forza Italia Villa: «Marco Siclari costretto a non ricandidarsi per accuse infamanti»

26 Settembre 2023
549 Views
Stampa

«La triste vicenda giudiziaria che ha coinvolto il Senatore Marco Siclari, costretto a rinunciare alla ricandidatura nel momento topico della sua attività politica a causa delle infamanti accuse non può passare sotto traccia». Lo afferma in una nota il coordinatore di Forza   Italia Villa San Giovanni, Daniele Siclari.

«La bellissima notizia – prosegue il coordinatore di Fi Villa – dell’assoluzione in appello del Senatore Siclari, con la Procura che ha richiesto direttamente la stessa assoluzione rappresenta il giusto epilogo che ha certificato, qualora ce ne fosse di bisogno, la totale estraneità del senatore Villese da ogni contestazione sollevata. Al senatore Siclari, alla sua famiglia la nostra vicinanza come referenti del circolo di forza Italia cittadino a nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti al partito. Tutto ciò nella speranza che questo gravissimo errore giudiziario, che ha trovato fortunatamente la giusta risonanza anche nelle testate giornalistiche nazionali, sia presto accantonato nelle pagine buie della giustizia italiana verso la quale tutti crediamo nella bontà dell’azione svolta nella consapevolezza che in alcuni casi gli errori giudiziari determinano lo stravolgimento della vita delle persone, così come accaduto nei tre anni da incubo del già Senatore Siclari».

«Esprimiamo – conclude Daniele Siclari –  la massima soddisfazione per il risultato raggiunto nella consapevolezza della bontà dell’ azione politica svolta dal Senatore Siclari che nel periodo di sua permanenza in Senato della Repubblica si è contraddistinto per l’impegno continuo e costante verso la risoluzione delle problematiche dei nostri territori ed è stata una grandissima perdita politica e istituzionale la sua mancata partecipazione alle ultime consultazioni politiche nazionali seppur ancora incisiva è la presenza dell’ azione politica del Senatore Siclari in Città al quale rivolgiamo un grandissimo augurio per il risultato raggiunto e per i suoi obiettivi politici futuri».

Potrebbe interessarti

Campo Calabro sempre più green: inaugurata piazza con parcheggio innovativo e sostenibile
Uncategorized
305 views
Uncategorized
305 views

Campo Calabro sempre più green: inaugurata piazza con parcheggio innovativo e sostenibile

Francesca Meduri - 13 Maggio 2024

    Nel cuore del centro storico di Campo Calabro, un importante passo verso la mobilità sostenibile con l'inaugurazione di…

Villa, l’ex sindaco Rocco La Valle nel CdA dell’Autorità portuale dello Stretto
Attualità
480 views
Attualità
480 views

Villa, l’ex sindaco Rocco La Valle nel CdA dell’Autorità portuale dello Stretto

Francesca Meduri - 12 Maggio 2024

VILLA SAN GIOVANNI – L’ex sindaco Rocco La Valle nel Consiglio d’Amministrazione dell’Autorità di Sistema portuale dello Stretto.   Ecco…

Campo C., tassa sui rifiuti alle stelle. La minoranza insorge
Attualità
258 views
Attualità
258 views

Campo C., tassa sui rifiuti alle stelle. La minoranza insorge

Francesca Meduri - 10 Maggio 2024

  CAMPO CALABRO - «Mentre l'amministrazione locale si vanta dei successi sui social e sulla stampa, i cittadini di Campo…