VILLA SAN GIOVANNI – «Altro che Ponte! Un “sì” alla tutela e allo sviluppo concreto dello Stretto». Ne discutono insieme ai cittadini, ai militanti di centrosinistra, ai movimenti e alle forze sociali della Città di Villa San Giovanni: Jasmine Cristallo, componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico, Antonio Morabito, Segretario Metropolitano del Partito Democratico, Gerardo Pontecorvo, Segretario Metropolitano di Europa Verde, Saverio Pazzano, portavoce del movimento La Strada.
Interverrà ai lavori Giusy Caminiti, sindaco della Città di Villa San Giovanni. Coordinerà l’incontro Enzo Musolino, segretario cittadino del Partito Democratico villese.
«Il confronto – spiega Musolino – è aperto a tutti i contributi ideali e programmatici che abbiano lo “Stretto” e il destino delle sue Comunità al centro delle iniziative proposte; con un’unica pregiudiziale politico-metodologica: la nonviolenza».
L’incontro si terrà lunedì 17 aprile, ore 18.00, presso il circolo del PD, sulla via Nazionale, accanto alla Casa Comunale di Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…