1.301 le persone identificate, di cui 178 con precedenti di polizia, 29 i treni presenziati e 20 i veicoli controllati. Questi i risultati conseguiti nell’ambito delle attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria durante le festività pasquali.
100 le pattuglie impegnate nei controlli a bordo treno e presso le stazioni ferroviarie
L’attività di controllo è stata espletata da operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector e di smartphone abilitati all’accesso diretto alle banche dati di polizia, per operazioni di controllo più rapide e snelle.
Potrebbe interessarti

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…

Forza Italia Villa: «Marco Siclari costretto a non ricandidarsi per accuse infamanti»
Francesca Meduri - 26 Settembre 2023«La triste vicenda giudiziaria che ha coinvolto il Senatore Marco Siclari, costretto a rinunciare alla ricandidatura nel momento topico della…

Calanna, al via la riqualificazione della strada tra il centro abitato e Petile
Francesca Meduri - 25 Settembre 2023Sono stati avviati nei giorni scorsi a Calanna i lavori per la riqualificazione della strada di collegamento…