VILLA SAN GIOVANNI – Un Carnevale come non si vedeva da tempo a Villa San Giovanni. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giusy Caminiti, in collaborazione con associazioni, scuole e parrocchie, ha promosso una tre giorni fatta di momenti di animazione, attività ricreative, balli, giochi e tanto altro. Tantissimi bambini in strada, soprattutto durante la sfilata guidata dal “Signor Carnevale” (interpretato da Davide Casile) e il successivo evento in piazza Valsesia; qui la festa è proseguita per l’intero pomeriggio di domenica, facendo registrare il sold out. L’immagine di piazza Valsesia gremita, con centinaia di bambini felici, infonda speranza, fiducia e ottimismo per il futuro.
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…