SCILLA – Il Comitato di quartiere San Giorgio e il gruppo Scilla Trekking hanno presentato nei giorni scorsi l’allestimento natalizio in piazzetta Largo Piano, dove sono stati collocati due presepi e un albero di Natale all’uncinetto. Ha presenziato all’evento anche Don Francesco Cuzzocrea che ha benedetto i lavori artigianali. Hanno collaborato per la realizzazione dei presepi: Giovanna Martello, Anna Scalzone, Mimma Foti, Concetta Caracciolo e Carolina Cardona. L’albero, realizzato nel 2021, è il frutto della collaborazione di: Giovanna Martello, Anna Scalzone, Mimma Foti, Mimma Scarano, Gilda Bruno, Maria Munafò, Mimma Russo, Giovanna Paladino e Carolina Cardona. «Sono due anni che ci impegniamo per rallegrare le vie di Scilla, speriamo nella collaborazione di molte altre donne per realizzare il prossimo anno altre ambientazioni natalizie. Grazie a tutte», dichiarano soddisfatte le protagoniste dell’iniziativa.
Potrebbe interessarti

Villa, ondata di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti. Tutti i messaggi
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023Pioggia di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti dopo l’intimidazione subita. Il “tamtam” di note e comunicati stampa è iniziato…

Ponte sullo Stretto, i circoli Pd di Villa e Messina per la prima volta in assemblea comune
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Per la prima volta i circoli territoriali del Pd di Villa San…

Intimidazione Giusy Caminiti, passante e cugino sventano il peggio: tutti i dettagli della serata da incubo del sindaco
Francesca Meduri - 5 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Una situazione di pericolo sventata praticamente per caso quella che si è…