VILLA SAN GIOVANNI – «Si avvisa la cittadinanza, che nella giornata del 30/06/2022, nel tratto di litorale compreso tra la chiesa di Cannitello fino al torrente Zagarella (località Cannitello), si eseguirà attività straordinaria di pulizia spiaggia pubblica con mezzo meccanizzato. Si invita la cittadinanza a non lasciare oggetti incustoditi lungo l’arenile al fine di agevolare le operazioni di pulizia, manlevando l’amministrazione comunale da qualsivoglia tipologia di responsabilità per danni». È quanto si legge in un avviso firmato dal responsabile del settore lavori pubblici qualità urbana ed ambientale, ing. Ida Albanese.
Potrebbe interessarti

Attualità
328 views
Attualità
328 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
143 views
Attualità
143 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
155 views
Uncategorized
155 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…