La pandemia non ha fermato la consueta vendita delle stelle AIL che anche quest’anno sono state le protagoniste in molti punti vendita e/o referenti della città e della provincia e sulla piattaforma Flashfood. Azienda, quest’ultima, che ha confermato la già manifestata e straordinaria sensibilità e generosità durante il primo lockdown per la campagna “Uova AIL”. La manifestazione “Stelle di Natale AIL”, conclusasi da qualche giorno, nonostante la pandemia, è stata una grande dimostrazione di generosità per i pazienti oncoematologici.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…