I volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Consulta del Terzo Settore, La Croce Rossa Vallata del Gallico e le Guardie dell’ambiente provvederanno a soddisfare le richieste, che potranno essere inoltrate telefonicamente allo 09657934249, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
L’amministrazione e l’assessorato alla protezione civile, capitanato da Pietro Caminiti, invitano tutte le attività produttive interessate a dare la propria disponibilità per le consegne a contattare il recapito telefonico già citato, specificando l’orario del servizio e i recapiti da contattare.
Potrebbe interessarti

Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…

Reggio, uffici giudiziari ancora nella morsa del caldo. Uilpa: «Dipendenti mortificati»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022«Sono passati dieci mesi dall’ultimo incontro tenutosi presso la Prefettura di Reggio Calabria e a oggi nulla di fatto». Così…