SANT’EUFEMIA D’ASPROMONTE- Ad oggi il numero ufficiale di casi positivi al Covid-19 presenti sul territorio comunale è di 25, mentre altri tamponi sono stati effettuati e sono in attesa di essere processati. È questo il dato che ha spinto la Regione Calabria a disporre la “zona rossa” per il comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte a partire dalle 17:00 di oggi, venerdì 16 ottobre. È la terza “zona rossa” istituita nel Reggino, dopo Sinopoli e il campo container di Rosarno. (f.m.)
Potrebbe interessarti

sanità
153 views
sanità
153 views
VILLA. Poliambulatorio Asp, integrazione di 6 ore per fisiatria. La rete civica: «Importante conquista»
Francesca Meduri - 8 Marzo 2021La Rete "Salviamo il Poliambulatorio di Villa San Giovanni" interviene sulla integrazione di 6 ore della specialistica di fisiatria del Poliambulatorio…

Uncategorized
719 views
Uncategorized
719 views
SANT’ALESSIO. Festa della donna nel segno di Angela, sfortunata ragazza nigeriana vittima di violenze e uccisa dal cancro
Francesca Meduri - 8 Marzo 2021Angela è una ragazza nigeriana poco più che ventenne che dopo aver oltrepassato il deserto a soli 19 anni ha…

Comunicati stampa
66 views
Comunicati stampa
66 views
Falcomatà: “Serve piano vaccinale chiaro che stabilisca ordine di priorità”
Francesca Meduri - 8 Marzo 2021Il sindaco metropolitano Falcomatà alla manifestazione di Piazza del Popolo: "Serve piano vaccinale chiaro che stabilisca ordine di priorità" "Serve…