VILLA SAN GIOVANNI – Con delibera del 26 aprile scorso la giunta Caminiti ha dato il via libera per la stagione balneare 2024 all’attivazione della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione con finalità turistico-ricreative di due aree demaniali marittime (lotti A e B) del molo di sottoflutto, in località Croce Rossa. Al responsabile del Settore Patrimonio-Pianificazione Territoriale toccherà, da qui in poi, predisporre e approvare gli atti relativi al bando di gara ed allegati, sottoscrivere l’atto di concessione a terzi delle aree demaniali marittime in questione, consegnare agli aggiudicatari le aree stesse.
Potrebbe interessarti
Ponte sullo Stretto, frecciata Pd Villa: «O di qua o di là»
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il capo della Stretto di Messina Spa (in liquidazione e rediviva), dott. Ciucci, è stato di…
Borgo Croce, domenica 10 novembre la festa per il nuovo pulmino
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024Una giornata speciale per Borgo Croce e per l’intera comunità di Fiumara, che si riunirà per celebrare un…
Villa, lavoratori E-Koru «da 4 mesi senza stipendi». Appello al prefetto
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Operatori da 4 mesi senza stipendi ma il Comune ne deve 5 alla società». Così titola…