BAGNARA CALABRA – Didattica a distanza per tutti gli studenti, quindi di fatto scuola chiusa (dal 16 al 22 ottobre), all’Istituto d’istruzione superiore “E. Fermi” di Bagnara Calabra”: la disposizione è stata presa dalla dirigente scolastica Graziella Ramondino dopo che un ragazzo di VC è risultato positivo al Covid, tant’è che la classe e il corpo docente sono stati messi in quarantena. Bagnara, vicinissima alle “zone rosse” Sant’Eufemia e Sinopoli, è piuttosto a rischio (5 casi per adesso): decine di ordinanze di quarantena obbligatoria e tante persone sottoposte a controlli sanitari. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Migrazioni e solidarietà, al Nuvola Rossa la presentazione del progetto “People Saving People”
Francesca Meduri - 2 Luglio 2022Mentre nelle acque del nostro Mediterraneo si continua a morire nella generale indifferenza delle istituzioni italiane ed europee, oggi, 2…

Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…