«Oggi 28 agosto 2020 il nostro golden retriever di nome Nala è scappata in località Matiniti (Campo Calabro). Vi prego, se qualcuno l’ha avvistata mi scriva subito (la cagnolina ha il microchip), ha paura delle macchine e non ha il collare. Amici vi prego, è molto malata, deve prendere medicine che servono per la sua sopravvivenza, riportatela a casa. È prevista una ricompensa. Condividete vi prego». È un appello disperato quello che Patrizia Liberto lancia su Facebook per ritrovare la sua cagnolina Nala, che si è allontanata da casa nei pressi di Matiniti.
Villaedintorni fa proprio l’appello della padrona della bestiola invitando soprattutto i cittadini di Matiniti a segnalare l’eventuale avvistamento del cane. È utile, inoltre, continuare a condividere l’appello sui social, nei vari gruppi su Villa San Giovanni e Campo Calabro.
Potrebbe interessarti

Attualità
223 views
Attualità
223 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
130 views
Attualità
130 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
136 views
Uncategorized
136 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…