VILLA SAN GIOVANNI – Le villesi della Xenium entrano nella storia conquistando per la prima volta nel calcio a 5 femminile della Città dello Stretto un titolo nazionale. La Finale PGS, svoltasi a Salerno dal 31 maggio al 3 giugno, ha visto la partecipazione di compagini provenienti da tutta Italia.
Le ragazze di capitan Taverniti (Maria Grazia Calautti, Sabrina Cannizzaro, Ada Caponera, Anna Maria Costantino, Patrizia Crea, Fatima Lafandi, Virginia Vadalà e Francesca Versaci) riescono prima a dominare il girone e superare le semifinali, poi ad imporsi in finale con il risultato di 4-3 sulle padrone di casa della Enzo Raso.
Potrebbe interessarti

Villa, ondata di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti. Tutti i messaggi
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023Pioggia di solidarietà per il sindaco Giusy Caminiti dopo l’intimidazione subita. Il “tamtam” di note e comunicati stampa è iniziato…

Ponte sullo Stretto, i circoli Pd di Villa e Messina per la prima volta in assemblea comune
Francesca Meduri - 6 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Per la prima volta i circoli territoriali del Pd di Villa San…

Intimidazione Giusy Caminiti, passante e cugino sventano il peggio: tutti i dettagli della serata da incubo del sindaco
Francesca Meduri - 5 Giugno 2023di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Una situazione di pericolo sventata praticamente per caso quella che si è…