Da Martina Vitale riceviamo e pubblichiamo: «Come cittadina, faccio presente che la stradina di via Polinca è piena di zecche oltre che essere praticamente fogna a cielo aperto. Oggi l’ho percorsa con mio padre e ci siamo ritrovati addosso 4/5 zecche cadauno».
Villaedintorni prende atto di questa importante segnalazione con l’auspicio di un pronto intervento di bonifica e disinfestazione non solo sulla via Polinca ma anche in altre numerose aree villesi che versano in uno stato di degrado. Nel caso specifico, poi, occorre sottolineare che la puntura di una zecca può essere molto pericolosa e causare danni serissimi all’uomo.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…