VILLA SAN GIOVANNI – A Palazzo San Giovanni, e non solo, è ancora Natale. Le luminarie collocate sulla facciata dell’edificio comunale sono ancora accese, nonostante le festività natalizie siano finite da un pezzo. La stessa cosa succede in alcune strade cittadine. Assurdo ma è così. Uno spreco di corrente elettrica del tutto fuori luogo, a maggior ragione se si considera la situazione economico-finanziaria in cui versa il Comune di Villa, dove anche le piccole cose sembrano impossibili salvo poi dover assistere a dispendi di soldi pubblici del tutto evitabili.
Potrebbe interessarti

Campo Calabro, il nuovo scuolabus distrutto da un incendio
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Questa mattina, a Campo Calabro, si è verificato un incendio che ha distrutto il nuovo scuolabus entrato in servizio…

Guida come un folle inseguito dalla Polizia: 23enne di Catona arrestato per droga e altri reati
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Catona per i reati di lesioni aggravate, resistenza a…

Villa, donna in manette per furto aggravato e continuato di energia elettrica
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio e alle forme di illegalità…