VILLA SAN GIOVANNI – «È più di un anno che chiedo di coprire queste buche a pochi passi dalla casa comunale!». Sebbene sia ogni giorno sotto gli occhi di tutti gli amministratori, e non vi sarebbe nemmeno bisogno di segnalarla, la situazione di pericolo e degrado di Piazza Municipio (la parte non transennata e, quindi, aperta a mezzi e pedoni) e dell’annesso manto stradale non accenna a migliorare. A ricordare le tante richieste di intervento rimaste inevase è, sul proprio gruppo Facebook “Cara amministrazione… la parola ai cittadini villesi e non solo”, l’attivista Domenico Trombetta, nella speranza che stavolta gli amministratori e i tecnici comunali restituiscano decoro e sicurezza alla zona. Non sembra proprio una cosa dell’altro mondo, anche perché attualmente c’è una ditta incaricata alla manutenzione stradale. (f.m.)
Potrebbe interessarti
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…
Rimuoveva le porte interne della casa per controllare moglie e figli
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025I Carabinieri di San Ferdinando hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo…
Allerta rossa nel Reggino, riunione in Prefettura
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025Il Prefetto, Clara Vaccaro, in considerazione dei messaggi di allertamento relativi al maltempo previsto anche sul territorio della provincia…