Importante momento di ritrovo per la classe VB dell’anno scolastico 1976-1977 dell’istituto tecnico commerciale per ragionieri programmatori di Villa San Giovanni, che a distanza di 40 anni dal diploma si è recentemente riunita per una cena, ricordando con nostalgia e piacere i momenti passati tra i banchi di scuola. “All’appello” erano presenti gli alunni Carmelo Perrone, Enzo Ruggiero, Totò Polistena, Saro Giunta, Nato Migali, Saverio Panzera, Pino Palermo, Maria Idone, Sara Bellantone, Anna Laganà, Maria Antonietta Siclari, Silvana Pansera, Enza Pugliesi, nonchè la professoressa Rosetta Neto.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…