La testata giornalistica Villaedintorni raccoglie la richiesta di aiuto di una persona amante dei cani e che attualmente si occupa di numerosi amici a quattro zampe, tutti randagi trovati per strada o “gentilmente” donati da associazioni e volontari. Alcuni di questi animali in particolare hanno bisogno di cure e, soprattutto, di sterilizzazioni che scongiurino la nascita di cuccioli dal futuro incerto o addirittura inesistente. Visto l’alto numero di cani sulle sue spalle, la persona in questione si trova in serie difficoltà perché non riesce a provvedere economicamente alle anzidette necessità. Villaedintorni si appella dunque alla sensibilità d’animo altrui per una raccolta fondi a favore di questi cani, in linea con l’iniziativa già avviata da privati cittadini. Anche solo un euro può essere utile alla causa! Al termine della raccolta, nome e cognome dei donatori saranno inseriti in un articolo su Villaedintorni in segno di ringraziamento. Di seguito gli estremi per donare: postepay n. 4023600937899526 intestata a Meduri Francesca (codice fiscale: MDRFNC78R44H224V). Una volta effettuata l’operazione, inviare una mail a redazionevillaedintorni@virgilio.it o un sms al 340-5341762 con nome e cognome del donatore e l’importo versato. Per ulteriori informazioni contattare sempre il numero 340-5341762.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…