SCILLA – Tutto pronto nella sala del consiglio comunale per l’elezione del baby sindaco di Scilla, domani 16 marzo a partire dalle ore 10. Il primo cittadino Pasqualino Ciccone ha mantenuto la promessa di dar voce ai giovanissimi scillesi e di renderli partecipi, anzi protagonisti, della vita amministrativa. Quel consiglio comunale dei ragazzi precedentemente annunciato oggi diventa realtà e, logicamente, è tanta l’attesa per conoscere i piccoli politici-amministratori del paese della Costa Viola. Giovanissimi che si faranno portavoce delle istanze, delle idee, delle esigenze dei loro coetanei.
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…