VILLA SAN GIOVANNI – Mario Sanzullo re dello Stretto per la quarta volta consecutiva. Il 24enne campione delle Fiamme Ore Napoli è il vincitore assoluto della 52esima edizione della gara – targata Fin e Coni ed organizzata dal Centro Nuoto Sub Villa -“più significativa per il nuoto di fondo nel panorama mondiale”, che nella mattinata di oggi ha visto sfidarsi 110 atleti provenienti da tutta Italia e pure dall’estero.”Non una gara, ma un’emozione”, come confermano anche i protagonisti della Traversata dello Stretto di Messina 2016. Una sfida che, per l’ennesima volta, si è rivelata avvincente, difficile. Sanzullo sale sul gradino più alto del podio dopo aver attraversato (per un percorso di 5,2 km) lo Stretto in 49 minuti e 12 secondi. Secondo Manuel Taiani (51,55), terzo Matteo Paololi (51,52). f.m.
Seguiranno ulteriori dettagli
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…