REGGIO CALABRIA – Intorno alla mezzanotte del 6 agosto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria è dovuta intervenire nel popoloso quartiere San Cristoforo, a causa di un incendio che ha coinvolto ben tre autovetture. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in corso di accertamento, da una piccola utilitaria, si sono propagate in brevissimo tempo ad altre due autovetture in sosta nelle immediate vicinanze. Per questo i Vigili del Fuoco hanno dovuto faticare per circa mezz’ora al fine di contenere l’incendio ed evitare che si propagasse ad altre autovetture. Nel corso della notte, la stessa squadra, è dovuta intervenire al Rione Marconi per l’incendio di un’altra autovettura, anch’essa completamente distrutta dalle fiamme. La squadra impiegata per campagna AIB (Anti incendi Boschivi) invece, è stata impegnata tutta la notte per fronteggiare i numerosi incendi di sterpaglie che hanno attanagliato la zona Sud della città metropolitana, in particolare la frazione Pellaro.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…