VILLA SAN GIOVANNI – Giunge alla 18esima edizione la “Cena dei rioni” organizzata dall’associazione Ponti Pialesi del presidente Francesco Marcianò. Un momento legato all’enogastronomia ma anche e soprattutto un’occasione, una delle tantissime offerte dal sodalizio di Piale, di confronto, dialogo e informazione sui temi della legalità, della giustizia, della pace, della solidarietà. “Un ponte di … saperi, memorie e sapori!” è il titolo dell’edizione 2015 della “Cena dei rioni”, che si svolgerà domenica 2 agosto, a partire dalle ore 20, presso il presidio della legalità “Giudice Antonino Scopelliti”, sede dell’associazione Ponti Pialesi. Nel corso della serata interverranno diverse personalità impegnate in progetti solidali e improntati al rispetto dei principi di legalità, onestà e fratellanza. E’ anche prevista una raccolta fondi.
Potrebbe interessarti

Intero stock di marijuana nascosto in casa nel Reggino: 35enne in manette
Francesca Meduri - 15 Marzo 2025Più di 30 chili di marijuana, suddivisi in circa 90 confezioni minuziosamente sigillate, ed altri 45 chili di…

Villa, chiusa sala giochi e denunciato titolare
Francesca Meduri - 15 Marzo 2025La Polizia di Stato ha denunciato un uomo per frode informatica e violazione delle normative in tema di sorvegliabilità dei…

Lievitano i costi del traghettamento sullo Stretto di Messina
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025A partire dal 14 marzo 2025 i listini in vigore sullo Stretto di Messina saranno aggiornati. Lo fa sapere Caronte…