“Excellentia Mediterranea” esporta i prodotti tipici calabresi in Europa e nel mondo

16 Luglio 2020
1132 Views
Stampa

Portare i sapori calabresi in Europa e nel mondo. Punta sempre più in alto “Excellentia Mediterranea”, sinonimo di Alta Qualità, Gusto, Superiorità, Genuinità, Tradizione, Ricerca, Selezione e Sicurezza.

Sia con lo show room-punto vendita sito a Villa San Giovanni (RC) in via Riviera n° 25 sia col nuovissimo sito Internet www.excellentiamediterranea.it, l’obiettivo è promuovere e valorizzare le aziende agricole e i prodotti tipici e certificati calabresi.

Una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati, naturali e autentici; prodotti Doc (Denominazione di origine controllata), Dop (Denominazione di origine protetta) e biologici, prettamente artigianali: dalla linea salumi e formaggi (Pecorino di Monteporo, Caciocavallo di Ciminà, Nduja di Spilinga) alla linea vini (Bivongi, Pantelleria, Greco Bianco e vari tipi), passando alla linea grappa ai fichi fino alla linea confetture (sott’olio, marmellate, miele, bergamotto, pistacchio brontese). Ma l’offerta di “Excellentia Mediteranea” è davvero ampia, giusto per citare qualche altra specialità:  pasta artigianale e struncatura tradizionale e biologica; cipolla di Tropea Igp; piparelle; birre artigianali.

Excellentia Mediterranea” è un progetto made in Reggio Calabria, che nasce nel 2019 dalla voglia di un giovane imprenditore, già affermato nell’ambito enogastronomico e alberghiero, di valorizzare nella sua terra di Calabria, in riva allo Stretto, le aziende del settore aprendo alla commercializzazione, in Italia e all’estero, di prodotti di alta qualità, certificati. A tal fine è stato costituito un gruppo di lavoro con sviluppatori contabili e grafici che operano nelle migliori università romane, coinvolgendo con accordi esclusivi le migliori aziende enogastranomiche calabresi. Sin da subito il motto del team di “Excellentia Mediterranea” è stato uno: ALTA QUALITA’ e CURA MANIACALE DEI DETTAGLI.

Oggi, dunque,Excellentia Mediterranea” propone una ricchissima rassegna di prodotti di eccellenza con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Provare per credere visitando l’e-commerce www.excellentiamediterranea.it e lo show room di Villa San Giovanni: sia tramite Internet sia di persona è possibile ordinare e acquistare i prodotti disponibili, nonché richiedere spedizioni in Italia e all’estero.

Excellentia Mediterrane” guarda anche ai servizi turistici e all’ospitalità con una struttura ricettiva all’ avanguardia di eccellenza (Bed and Breakfast e Casa Vacanze) situata nel cuore della città metropolitana di Reggio Calabria, in via Pio XI n° 275-271, e servita da bar, ristoranti, supermercati, uffici postali, banche, tabacchini; nella zona, a 150-200 metri, si trovano la Scuola Allievi Carabinieri, l’Ospedale morelli, il Cedir e il costruendo Palazzo di Giustizia. La struttura “Excellentia Mediterranea” è indipendente, composta  al piano terra un appartamento che può ospitare fino a 4-5 posti letto e dotato di tutti i comfort; al primo piano ci sono tre camere: tripla,  doppia/matrimoniale e singola con bagno in camere, capienza 6 posti letto; tutte le camere dell’ appartamento sono dotate di impianto di climatizzazione, riscaldamento, wi-fi con fibra, tv a schermo piatto. E ancora: balcone, area reception, snack bar, impianto di videosorveglianza e domotica con accesso digitale tramite smartphone o accesso manuale, convenzioni con ristoranti, locali e musei, servizio navetta, giri turistici.

INFO E RECAPITI:

 

Pubbliredazionale

Potrebbe interessarti

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari
Attualità
216 views
Attualità
216 views

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

VILLA SAN GIOVANNI - I topi non risparmiano nemmeno Palazzo San Giovanni. Dopo le scuole e la sede distaccata dei…

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio
Cronaca
644 views
Cronaca
644 views

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

    All’origine la lite per una donna che ha rischiato di finire in tragedia, a Villa San Giovanni. La…

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»
Attualità
269 views
Attualità
269 views

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»

Francesca Meduri - 22 Marzo 2024

«“La opera più grande al mondo, seconda per importanza solo all’andata sulla luna”, rischia di diventare un giallo alla Agatha…