SCILLA –Buone notizie per l’estate scillese. Intanto, tra oggi e domani sarà operativo il trenino, la speciale “navetta” che garantirà a turisti e residenti collegamenti rapidi e a costi contenuti. «Ma c’è una novità: da quest’anno, in alcune ore del giorno, il trenino raggiungerà anche contrada Ieracari, una “tappa” finora sempre esclusa. Il ripristino di questo importante servizio consentirà un forte decongestionamento del traffico in tutto il paese e libererà un gran numero di parcheggi», spiega il sindaco Pasqualino Ciccone. Poi una novità assoluta. «Proseguono a ritmo serrato i preparativi per la prima Notte bianca scillese, in programma per il 29 agosto», annuncia Ciccone. Oggi, alle ore 18, in Comune, si svolgerà la seconda riunione operativa. «Le porte di Palazzo San Rocco sono aperte a tutti i cittadini, ai sostenitori e a chiunque abbia voglia di impegnarsi per un’iniziativa che attirerà migliaia e migliaia di visitatori. Il successo dell’evento dipende da tutti noi! Partecipate numerosi».
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…