VILLA SAN GIOVANNI – La riapertura de “La Perla dello Stretto” è realtà. Arriva il giorno tanto atteso per il centro commerciale di via Zanotti Bianco. La struttura riaprirà i battenti mercoledì 22 luglio alle ore 11. Un’apertura ufficiale al pubblico, con un nuovo look e nuovi negozi. L’inaugurazione sarà preceduta, alle ore 10.30, da una conferenza stampa a cura della società gestore, la Cogest Retail. “La Perla dello Stretto” riparte da un piano di marketing con una strategia ben definita: il riposizionamento del centro e un importante piano di rilancio partendo con la scelta di due grandi marchi come Conad ed Euronics, e progressivamente degli altri punti vendita. “Sappiamo di poter mettere a disposizione di Perla dello Stretto il know-how pluriennale maturato nella gestione e nel leasing di centri commerciali in tutta Italia. Tra l’altro quest’incarico consolida ulteriormente la nostra presenza in Calabria, un mercato che ci ha dato grandi soddisfazioni e che ha ancora un potenziale di crescita estremamente interessante“, sottolinea Carmen Chieregato, amministratore delegato di Cogest Retail. f.m.
Potrebbe interessarti

Reggio, all’Arci Samarcanda lo scrittore Santo Gioffrè presenta “Fadia”
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023Sabato 1 aprile alle ore 18.00 il Circolo Culturale Samarcanda, in via E. Cuzzocrea 11 (RC), bene confiscato alla mafia…

Celebrato a Roma il centenario del Nastro Azzurro: presente anche il gonfalone della città di Messina, decorato di medaglia d’oro al valor militare
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023In occasione del I centenario della fondazione dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare, celebratosi…

Cannitello, 1 milione di euro per il ripascimento di 300 mt costa con i materiali del porto di Saline
Francesca Meduri - 27 Marzo 2023REGGIO CALABRIA - Si è svolto nella Sala Biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, l’incontro tra…