VILLA SAN GIOVANNI – Ha ringraziato tutti il sindaco Rocco La Valle durante l’ultimo consiglio comunale della sua era. Tutti i consiglieri, tutto il suo staff, i dipendenti, tutta la città. E nella girandola dei ringraziamenti, ha finito col confermare che il capogruppo di maggioranza Claudio Cama non sarà della partita alle amministrative. E’ ufficiale dunque la sua non candidatura nella lista di centrodestra a sostegno di Antonio Messina, fermo restando il suo appoggio totale alla squadra. Squadra oramai al completo quella di “Villa nel cuore” atto secondo, costruita nel solco della continuità con quella uscente con la speranza di poter governare per altri cinque anni al fine di realizzare i progetti rimasti in sospeso.
Potrebbe interessarti

Reggio, la Metrocity torna alla Bit di Milano: degustazioni e conferenze sull’offerta turistica territoriale
Francesca Meduri - 4 Febbraio 2023La Città Metropolitana di Reggio Calabria ritorna alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, dal 12 al 14 febbraio, per…

Carnevale a Villa, si programma un corteo in maschera col coinvolgimento di tutti i quartieri
Francesca Meduri - 4 Febbraio 2023VILLA SAN GIOVANNI – Oggi e domani ultimi due giorni per presentare proposte ai fini dell’organizzazione del Carnevale villese: eventuali…

Campo Calabro, sospesa la raccolta dell’umido
Francesca Meduri - 3 Febbraio 2023CAMPO CALABRO - «Si comunica che a causa del blocco degli impianti di conferimento, il servizio di raccolta della frazione…