VILLA SAN GIOVANNI – Grillo ha detto sì. Il leader dei pentastellati ha autorizzato il Meetup di Villa San Giovanni a utilizzare il simbolo del Movimento Cinquestelle alle elezioni amministrative del 31 maggio. E’ di fatto ufficiale la discesa in campo dei grillini della città dello Stretto alle comunali, con la conferma anche sul nome dell’aspirante sindaco: Milena Gioè, giovane avvocato. La felicità degli attivisti del Meetup è, nemmeno a dirlo, alle stelle. Anche perché, oltre all’ok di Grillo, tutto sembra procedere per il meglio pure per quel che concerne la composizione della lista. Tanti progetti, tante idee da parte di un gruppo di giovani decisi a mettersi in gioco per il bene di Villa San Giovanni. L’entusiasmo è cresciuto ancora di più dopo aver ottenuto, tramite web, la certificazione che dà il via libera alla partecipazione alla competizione elettorale col marchio del M5S. Adesso si continua a lavorare al programma, puntando principalmente su due temi: ambiente e salute.f.m.
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…