VILLA SAN GIOVANNI – Si susseguono segnalazioni su segnalazioni relative all’aumento della tassa sui rifiuti, com’era abbastanza prevedibile. Numerosi cittadini villesi sono pressoché infuriati dopo aver ricevuto la nuova bolletta per il servizio di raccolta della spazzatura e simili. Chiedono perché l’incremento sia già in atto e le bollette siano già arrivate visto che la nuova ditta, che si è aggiudicata l’appalto oltre un mese fa, non ha ancora iniziato a effettuare il servizio che, secondo il progetto presentato dall’amministrazione comunale, dovrebbe essere decisamente migliore dei precedenti comprendendo tutta una serie di attività inerenti all’igiene ambientale. Intanto, però, i villesi dovranno cominciare per qualcosa che ancora di fatto non c’è.
Potrebbe interessarti
Ponte sullo Stretto, frecciata Pd Villa: «O di qua o di là»
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il capo della Stretto di Messina Spa (in liquidazione e rediviva), dott. Ciucci, è stato di…
Borgo Croce, domenica 10 novembre la festa per il nuovo pulmino
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024Una giornata speciale per Borgo Croce e per l’intera comunità di Fiumara, che si riunirà per celebrare un…
Villa, lavoratori E-Koru «da 4 mesi senza stipendi». Appello al prefetto
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Operatori da 4 mesi senza stipendi ma il Comune ne deve 5 alla società». Così titola…