VILLA SAN GIOVANNI. O.Ra. Di. A.Gi.Re. e Beauty Consulting: nuovo partner per il progetto Idee per la testa

22 Marzo 2018
1885 Views
Stampa

VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito la nota stampa di O.Ra. Di. A.Gi.Re: Il progetto Idee per la testa, realizzato dall’Associazione O.Ra. Di. A.Gi.Re. di Villa San Giovanni e dalla Beauty Consulting di Domenico Bonfiglio, si arricchisce di una nuova prestigiosa collaborazione: Carmelo Vinci, titolare dell’ azienda Le Dive di Reggio Calabria, che si occupa di distribuzione di prodotti professionali per corpo e capelli, sarà il nuovo fornitore dal quale Bonfiglio riceverà gratuitamente i materiali necessari per curare l’aspetto e l’amor proprio degli amici di  O.Ra. Di. A.Gi.Re..

Le Dive è un’ Azienda di riferimento per tutta l’Italia e l’Europa nel mondo professionale dei parrucchieri e vanta una clientela notevole.

Carmelo Vinci, con Le Dive era già rappresentate della Beauty Consulting, adesso diverrà anche un concreto sostenitore delle attività di O.Ra. Di. A.Gi.Re. e Domenico Bonfiglio.

“Quando Domenico mi ha chiesto di collaborare con O.Ra. Di. A.Gi.Re. e Beauty Consulting per la realizzazione del progetto Idee per la testa ho subito accettato – dichiara Vinci – perché ho avuto modo di costatare con i miei occhi come la beneficenza così fatta vada veramente a buon fine. Ho conosciuto le persone sostenute da O.Ra. Di. A.Gi.Re. e le ho viste guardarsi allo specchio soddisfatte della propria immagine, dopo essere passate dalle sapienti mani dello staff della Beauty Consulting e, non vi nego, che anche io mi sono sentito felice per avere potuto donare loro un po’ di gioia. È proprio vero: fare il bene fa bene.”

È un lunedì il giorno in cui incontriamo Vinci e Bonfiglio, uno dei tanti lunedì in cui alla Beauty Consulting si lavora sapendo di guadagnare solo un sorriso, eppure qui si lavora alacremente e ognun cerca di fare il proprio meglio per soddisfare questi clienti speciali.

“Questo progetto dura ormai da tre anni – ci dice Domenico Bonfiglio – questo testimonia che abbiamo saputo dare continuità all’impegno che ci eravamo presi. Queste collaborazioni creano un profondo spirito di solidarietà tra colleghi e i dipendenti sono lieti di sviluppare la loro esperienza e la loro fantasia con gli amici di  O.Ra. Di. A.Gi.Re., che hanno voglia di rinnovare la propria immagine”.

Il presidente Ingenito osserva compiaciuto l’intesa tra i due professionisti e la solerzia e l’impegno con cui i dipendenti di Bonfiglio si dedicano ai “clienti speciali”, inviati da O.Ra. Di. A.Gi.Re. “Qui ci viene solo chi ha davvero bisogno e non sarebbe capace di pagarsi un parrucchiere da solo – dice Ingenito – noi proviamo a regalare un po’ di serenità a chi sta attraversando un momento difficile.”

Come sempre Bonfiglio ci saluta dicendoci che spera di potere coinvolgere altri professionisti in questo progetto, in modo da potere servire un numero sempre maggiore di amici di O.Ra. Di. A.Gi.Re..

E noi glielo auguriamo di cuore

Potrebbe interessarti

Villese “sfrattata” per «morosità», è scontro col Comune. Oggi la società calcistica incontra la città
Attualità
126 views
Attualità
126 views

Villese “sfrattata” per «morosità», è scontro col Comune. Oggi la società calcistica incontra la città

Francesca Meduri - 15 Novembre 2019

VILLA SAN GIOVANNI - Come finirà la querelle tra Villese Academy e Amministrazione comunale? È una vicenda alquanto spinosa quella…

Emergenza rifiuti a Reggio C. e provincia, i sindaci si recano alla Regione
Attualità
81 views
Attualità
81 views

Emergenza rifiuti a Reggio C. e provincia, i sindaci si recano alla Regione

Francesca Meduri - 15 Novembre 2019

I sindaci dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria si recheranno oggi alla Cittadella regionale di Catanzaro, auspicando un…

VILLA. Adi e Pua, Fratelli d’Italia diffida delle rassicurazioni e spinge per la mozione di Giustra
Attualità
216 views
Attualità
216 views

VILLA. Adi e Pua, Fratelli d’Italia diffida delle rassicurazioni e spinge per la mozione di Giustra

Francesca Meduri - 14 Novembre 2019

VILLA SAN GIOVANNI – Sulla vicenda dei servizi sanitari Adi e Pua si registra anche l’intervento del circolo villese di…