«Condanno il gesto accaduto e perpetrato ai danni dell’Associazione Borgo Croce. È un fatto grave, un inqualificabile atto di vandalismo, un’azione dolosa nei confronti del nostro territorio e di questa realtà che negli anni è diventata simbolo di riqualificazione urbana dei piccoli borghi interni. Esprimo la mia vicinanza all’Associazione e a tutti i volontari che tengono viva questa realtà. L’attività portata avanti dalla Presidente Maria Grazia Chirico e dalla sua squadra è apprezzata dall’Amministrazione Comunale e da tutti i cittadini e i visitatori, in quanto rappresenta un esempio di comunità che vuole valorizzarsi e promuoversi. Come Amministrazione Comunale ci impegniamo affinché il progetto Borgo Croce continui nel tempo ed eventi come questi non debbano più ripetersi».
È quanto dichiara in una nota il sindaco di Fiumara, Michele Filocamo.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…