VILLA SAN GIOVANNI – È stata arrestata poco fa la madre della 13enne puerpera del neonato trovato morto domenica scorsa in uno zainetto abbandonato tra gli scogli del litorale di Villa San Giovanni.
Il provvedimento è stato appena verificato da Villaedintoni.it attraverso le forze dell’ordine impegnate nelle indagini. La donna tratta in arresto era stata sentita a lungo in Questura, insieme ad altri familiari che sarebbero stati a conoscenza della gravidanza della minorenne.
Man mano che le indagini sulla terribile vicenda sono andate avanti, è venuto fuori un quadro dai contorni inquietanti e oltretutto non ancora del tutto definito.
Una vicenda triste, raccapricciante, con al centro un neonato e una giovanissima madre affetta da deficit cognitivo. Entrambi vittime inconsapevoli di un fatto di cronaca maturato, con molta probabilità, in un contesto di degrado e di abbandono sociale e familiare. (f.m.)
Potrebbe interessarti
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…
Rimuoveva le porte interne della casa per controllare moglie e figli
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025I Carabinieri di San Ferdinando hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo…
Allerta rossa nel Reggino, riunione in Prefettura
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025Il Prefetto, Clara Vaccaro, in considerazione dei messaggi di allertamento relativi al maltempo previsto anche sul territorio della provincia…