VILLA SAN GIOVANNI – È stata arrestata poco fa la madre della 13enne puerpera del neonato trovato morto domenica scorsa in uno zainetto abbandonato tra gli scogli del litorale di Villa San Giovanni.
Il provvedimento è stato appena verificato da Villaedintoni.it attraverso le forze dell’ordine impegnate nelle indagini. La donna tratta in arresto era stata sentita a lungo in Questura, insieme ad altri familiari che sarebbero stati a conoscenza della gravidanza della minorenne.
Man mano che le indagini sulla terribile vicenda sono andate avanti, è venuto fuori un quadro dai contorni inquietanti e oltretutto non ancora del tutto definito.
Una vicenda triste, raccapricciante, con al centro un neonato e una giovanissima madre affetta da deficit cognitivo. Entrambi vittime inconsapevoli di un fatto di cronaca maturato, con molta probabilità, in un contesto di degrado e di abbandono sociale e familiare. (f.m.)
Potrebbe interessarti
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…
Villa, all’IpalbTur cerimonia svelamento mezzo busto prof. Giovanni Trecroci
Francesca Meduri - 26 Settembre 2024Si svolgerà lunedì 30 settembre, alle ore 11.00, nell’Auditorium “Emanuela Loi”, dell’IPALB TUR di Villa San Giovanni, la cerimonia…
Le tartarughe marine invadono le spiagge italiane: boom di nidi in Calabria
Francesca Meduri - 26 Settembre 2024Il 2024 segna un nuovo record per le nidificazioni della tartaruga marina Caretta caretta in Italia. Sono infatti registrati 601…