«Serve l’indignazione di tutta la città, da soli non andiamo da nessuna parte. Siamo stanchi». Così il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, nel corso di una diretta Facebook dal cantiere del campo di calcio di Catona, dove ignoti hanno incendiato e distrutto il nuovo manto erboso sintetico. Sul posto è intervenuta la Polizia, che avrebbe già accertato l’origine dolosa delle fiamme.
Davanti a questo scenario di inaudita distruzione e violenza, il primo cittadino ha lasciato libero sfogo a tutta la sua rabbia e alla sua frustrazione, ricordando altresì che per i lavori di rifacimento del campo di calcio di Catona il Comune di Reggio ha fin qui speso circa 800 mila euro.
Potrebbe interessarti

Casa della Comunità a Villa, il Codacons: «Notizia vecchia, la nostra denuncia era sui servizi persi definitivamente»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il comunicato dell’Amministrazione comunale sui servizi sanitari locali il Codacons rilancia e conferma: «Consultorio e…

Il Liceo Classico “L. Nostro” di Villa tra le eccellenze del prestigioso “Ghislieri Camp” di Pavia
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025Anna Sofia Carpinelli, brillante studentessa della 5^ C del Liceo Classico “L. Nostro” di Villa San Giovanni, è stata tra…

Cannitello, i fedeli avvisano il Comune: «La statua del Papa resti nella rotatoria, altrimenti ce la riprendiamo»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un sit-in pacifico si è svolto nella tarda mattinata di ieri a Cannitello,…