VILLA SAN GIOVANNI – “Città in movimento” rinnova l’invito per domani e ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 21, presso la sede del movimento in via Campanella angolo via Micene, con lo sportello di ascolto durante il quale con il gruppo di maggioranza incontrerà i cittadini che avranno necessità di interlocuzioni dirette con il sindaco, gli assessori e i consiglieri tutti.
Un nuovo appello alla partecipazione, che è decisamente mancata in occasione del primo appuntamento dello scorso giovedì. L’immagine pubblicata sulla pagina Facebook del movimento, e non solo quella, parla chiaro: i cittadini non hanno risposto ai tanti inviti postati sui social e, pertanto, il primo incontro si è rivelato un imbarazzante flop in termini di presenze.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…