VILLA SAN GIOVANNI – Una grossa perdita idrica si è verificata ieri pomeriggio sulla via Nazionale, nel tratto del quartiere Pezzo. La fuoriuscita di acqua, verosimilmente dovuta a un guasto o una rottura, ha causato l’allagamento della sottostante via Rocco Larussa, determinando non pochi disagi a passanti e automobilisti. Nel punto della Statale 18 colpito dal problema – anch’esso allagato – sono state apposte transenne e segnaletica stradale. Alle 19,30 circa, l’acqua continuava a sgorgare copiosamente. Molto probabilmente, il Comune e la ditta addetta alla manutenzione idrica interverranno oggi per la risoluzione della criticità. Finora, però, nessuna comunicazione in merito ai lavori e a possibili disservizi idrici è stata data alla cittadinanza. f.m.
Potrebbe interessarti
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…
Rimuoveva le porte interne della casa per controllare moglie e figli
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025I Carabinieri di San Ferdinando hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo…
Allerta rossa nel Reggino, riunione in Prefettura
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025Il Prefetto, Clara Vaccaro, in considerazione dei messaggi di allertamento relativi al maltempo previsto anche sul territorio della provincia…