Sarà il noto rapper reggino Kento a condurre il Sud Sound Festival l’8 dicembre presso il Palacalfiore di Reggio Calabria, dove sul palco ci saranno artisti del mainstream musicale, Sfera Ebbasta, Ernia e Finess insieme ad altri giovani musicisti calabresi.
Questo Festival è un modo per gli artisti emergenti di rendersi noti con la possibilità di candidarsi al contest online entro il 27 novembre andando sul sito ufficiale sudsoundfestival.it dove sono disponibili tutti i dettagli.
Il giudice può essere solo Kento, che vuole “stile, contenuto e innovazione”, in collaborazione con gli organizzatori e i partner dell’evento (FutureRC, 89100 Familia e Fade Studio), a scegliere i migliori tre artisti che si esibiranno insieme ai big. (Astrid Facciolà)
Potrebbe interessarti

Casa della Comunità a Villa, il Codacons: «Notizia vecchia, la nostra denuncia era sui servizi persi definitivamente»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il comunicato dell’Amministrazione comunale sui servizi sanitari locali il Codacons rilancia e conferma: «Consultorio e…

Il Liceo Classico “L. Nostro” di Villa tra le eccellenze del prestigioso “Ghislieri Camp” di Pavia
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025Anna Sofia Carpinelli, brillante studentessa della 5^ C del Liceo Classico “L. Nostro” di Villa San Giovanni, è stata tra…

Cannitello, i fedeli avvisano il Comune: «La statua del Papa resti nella rotatoria, altrimenti ce la riprendiamo»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un sit-in pacifico si è svolto nella tarda mattinata di ieri a Cannitello,…