VILLA SAN GIOVANNI – Si terrà stasera alle ore 19 a Cannitello, piazzetta Calandruccio, la presentazione del libro “Ottomani sullo Stretto- nulla è come sembra”, in presenza degli autori.
Quattro cronisti con le loro “ottomani” hanno deciso di rivelare i loro taccuini segreti attraverso dei racconti che navigano tra realtà e fantasia. Aldo Mantineo, Vinicio Leonetti, Marcello Mento e Davide Marchetta sono pensionati dopo anni in giro nelle redazioni di Sicilia e Calabria.
“Scriviamo un libro a otto mani?”, propone Mantineo. Il sì è stato corale, probabilmente perché tutti i giornalisti hanno qualcosa dentro che sui quotidiani non riescono o non possono riversare.
Potrebbe interessarti
Attualità
85 views
Attualità
85 views
Ponte sullo Stretto, frecciata Pd Villa: «O di qua o di là»
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il capo della Stretto di Messina Spa (in liquidazione e rediviva), dott. Ciucci, è stato di…
Uncategorized
69 views
Uncategorized
69 views
Borgo Croce, domenica 10 novembre la festa per il nuovo pulmino
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024Una giornata speciale per Borgo Croce e per l’intera comunità di Fiumara, che si riunirà per celebrare un…
Attualità
121 views
Attualità
121 views
Villa, lavoratori E-Koru «da 4 mesi senza stipendi». Appello al prefetto
Francesca Meduri - 6 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Operatori da 4 mesi senza stipendi ma il Comune ne deve 5 alla società». Così titola…