BAGNARA CALABRA – A seguito della scossa di terremoto delle ore 10.30 avvertita dalla popolazione, il sindaco Adone Pistolesi ha attivato il competente ufficio tecnico e il corpo della polizia municipale per l’effettuazione dei sopralluoghi tecnici presso gli edifici scolastici. Sulle pagine Facebook “Lista civica Insieme per il futuro” e “Comune di Bagnara Calabra” è stata pubblicata la relazione di monitoraggio inviata alla Prefettura di Reggio Calabria, al Dipartimento Protezione Civile della Regione Calabria e alla Città Metropolitana di Reggio Calabria. Relazione dalla quale emerge che non sono state rilevate criticità.
Potrebbe interessarti
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…
Rimuoveva le porte interne della casa per controllare moglie e figli
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025I Carabinieri di San Ferdinando hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo…
Allerta rossa nel Reggino, riunione in Prefettura
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025Il Prefetto, Clara Vaccaro, in considerazione dei messaggi di allertamento relativi al maltempo previsto anche sul territorio della provincia…