Il gruppo Caffo nella classifica delle migliori 100 aziende italiane secondo Forbes. Un importante riconoscimento per l’azienda del famoso Amaro del Capo, che negli ultimi 20 anni ha registrato un successo dietro l’altro in termini di apprezzamento e gradimento.
«Un plauso a questa eccellenza calabrese che ci rende orgogliosi, non solo per la provenienza, ma anche per la qualità. Infatti i prodotti Caffo sono 100% “made in Italy”, con l’utilizzo di gran parte delle materie prime a chilometro zero… Un vero e proprio orgoglio calabrese», ha commentato su Facebook il governatore Roberto Occhiuto.
Potrebbe interessarti

Ponte, il popolo del no torna in corteo a Messina: parla il Comitato TitengoStretto
Francesca Meduri - 13 Novembre 2025Il Comitato TitengoStretto - con la sua presidente Rossella Bulsei - informa la cittadinanza, le istituzioni e gli organi di stampa…

Topi a scuola, chiusa per due giorni la Primaria Villa Centro: intervento urgente di derattizzazione e sanificazione
Francesca Meduri - 12 Novembre 2025VILLA SAN GIOVANNI – Scuola chiusa per due giorni nel cuore di Villa San Giovanni. Il plesso della Primaria Centro…

Villa San Giovanni e l’omertà del linguaggio: la criminalità che non si chiama mai per nome
Francesca Meduri - 12 Novembre 2025di FRANCESCA MEDURI Negli ultimi tempi, a Villa San Giovanni, una nuova escalation criminale ha riportato alla luce ferite che…





