SCILLA – Un giovanissimo strappato alla vita da un incidente assurdo. Una vera e propria tragedia quella che si è verificata ieri pomeriggio a Melia, frazione montana del comune di Scilla, dove A.C., di soli 20 anni, è morto travolto dal grosso albero che era intento a tagliare e che, crollando, lo ha schiacciato del tutto, non lasciandogli subito scampo. È quanto hanno constatato attorno alle 17,30 circa i carabinieri della Stazione di Scilla che, allertati dall’ambulanza del 118 per la caduta di una persona in un burrone, sono interventi in località Aquile, nella contrada Tremusa di Melia. I militari dell’Arma hanno appurato che lo sfortunato ragazzo è rimasto accidentalmente schiacciato dal tronco ed è deceduto sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare, inutile ogni soccorso nella speranza di poterlo salvare. Le cause e la dinamica esatta dell’incidente restano comunque in corso d’accertamento da parte delle autorità competenti. Ulteriori elementi su quanto successo potrebbero emergere già nelle prossime ore, mentre la comunità di Melia – ma anche dell’intera cittadina di Scilla – si vede costretta a piangere un suo giovanissimo figlio che aveva tutta la vita davanti a sé prima che quel maledetto albero lo travolgesse così violentemente tanto da ucciderlo. Un destino crudele, ingiusto.
Francesca Meduri (Il Quotidiano del Sud 11 febbraio 2023)
Potrebbe interessarti

Intero stock di marijuana nascosto in casa nel Reggino: 35enne in manette
Francesca Meduri - 15 Marzo 2025Più di 30 chili di marijuana, suddivisi in circa 90 confezioni minuziosamente sigillate, ed altri 45 chili di…

Villa, chiusa sala giochi e denunciato titolare
Francesca Meduri - 15 Marzo 2025La Polizia di Stato ha denunciato un uomo per frode informatica e violazione delle normative in tema di sorvegliabilità dei…

Lievitano i costi del traghettamento sullo Stretto di Messina
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025A partire dal 14 marzo 2025 i listini in vigore sullo Stretto di Messina saranno aggiornati. Lo fa sapere Caronte…