VILLA SAN GIOVANNI – Una carcassa di cinghiale è stata rinvenuta nei giorni scorsi lungo la costa villese, in località Porticello. Dopo tutti i rilievi e gli adempimenti del caso ad opera delle autorità competenti, il settore lavori pubblici- qualità urbana e ambientale del Comune di Villa San Giovanni ha emanato una determina semplificata a contrarre con contestuale impegno di spesa per l’affidamento diretto per l’espletamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dell’animale spiaggiato. Servizio assegnato alla ditta Masters srl, con sede legale in via Achille Grandi n. 2, Santa Croce sull’Arno (PI) e stabilimento a Vibo Valentia, per un importo netto di 500 euro oltre IVA 22%, per complessivi 610,00 euro. (V. e. D.)
N.B.: foto di copertina tratta dal web
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…