VILLA SAN GIOVANNI – Il degrado regna sovrano in via Torino, sede di importanti attività commerciali e professionali nonchè di una colonia felina. Erbacce, rifiuti e asfalto rovinato deturpano la zona mettendo a rischio non solo la pubblica igiene ma anche la pubblica incolumità. Particolarmente insidiosa è la voragine, pozzanghera a ogni pioggia, che insiste proprio sul manto stradale attiguo all’area del vecchio cinema oggi divenuta rifugio per gatti randagi. (V. e. D.)
Potrebbe interessarti

Reggio, all’Arci Samarcanda lo scrittore Santo Gioffrè presenta “Fadia”
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023Sabato 1 aprile alle ore 18.00 il Circolo Culturale Samarcanda, in via E. Cuzzocrea 11 (RC), bene confiscato alla mafia…

Celebrato a Roma il centenario del Nastro Azzurro: presente anche il gonfalone della città di Messina, decorato di medaglia d’oro al valor militare
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023In occasione del I centenario della fondazione dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare, celebratosi…

Cannitello, 1 milione di euro per il ripascimento di 300 mt costa con i materiali del porto di Saline
Francesca Meduri - 27 Marzo 2023REGGIO CALABRIA - Si è svolto nella Sala Biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, l’incontro tra…